Vincere all’Asta un iPhone XS da 64 Gb su Madbid è una missione che si può portare a termine con successo seguendo alcuni trucchi e avendo un pò di attenzione. Del resto dall’avvento di eBay tutti conosciamo il vantaggio delle aste, sia per chi acquista sia per chi vende. Sui siti di aste al centesimo, però, l’aspetto del gioco è molto marcato e presente, così come i suoi meccanismi emotivi sui si fonda da sempre il gioco d’azzardo. Tuttavia, molto spesso i siti come Madbid non hanno una buona fama. Ricorda sempre, giocare è una scelta e con i piccoli trucchi che ti consiglio di utilizzare, puoi vincere le tue aste al centesimo e i tuoi premi preferiti.

Vediamo come si fa a vincere un oggetto di valore come un iPhone, spendendo pochi centesimi.

Per partire bene devi prima riflettere su una cosa: Tanti altri giocatori come te stanno studiando per poter avere a un prezzo basso lo stesso oggetto che stai desiderando. La competizione tra te e i tuoi avversari sarà molto agguerrita, quindi, se tieni i nervi saldi e ti armi di pazienza le probabilità che il premio al quale ambisci sia tuo aumentano enormemente.

Dopo aver assolto alle azioni di routine, iscrizione, immissione dei dati ecc, scegli l’asta alla quale intendi partecipare. Poi tutto quello che devi fare è:

  • Prestare attenzione ai rilanci
  • Ritagliarti del tempo per seguire l’asta
  • Utilizzare l’autopuntata ma con estrema prudenza
  • Studiare il giusto momento della giornata per fare la puntata
  • Costringere gli altri giocatori a seguire te. Punta sempre alla fine dell’asta
  • La pazienza è la virtù dei forti, anche sui siti di aste al centesimo come Madbid

Naturalmente, come ogni gioco, anche le aste al centesimo online sono un azzardo. I giochi d’azzardo possono farti vincere molto ma anche perdere. Sai perché? Sono le emozioni che fregano e l’incapacità di dominarle. Domina le tue emozioni, applica la ragione, sii paziente. Con l’esperienza e la calma anche tu potrai aggiudicarti premi di valore.

Per approfondire i trucchi che ti ho suggerito vedi QUI

  • www.quantoguadagni.com/madbid-opinioni-trucchi-per-guadagnare-con-le-aste-al-centesimo/