Un compleanno, un anniversario o semplicemente un modo per dire “ti amo”: i fiori rappresentano un regalo sempre molto gradito e che, in questo momento particolare, non possono essere acquistati dal fiorista e consegnati direttamente al destinatario.
Grazie al servizio di consegna di fiori in tutta Italia, far recapitare il presente a domicilio è un’operazione semplice: ecco come fare.
La consegna di fiori in tutta Italia: un servizio in rete
Online sono disponibili diversi siti dove acquistare bouquet e mazzi di fiori di alta qualità, recapitandoli direttamente a domicilio, in tutte le zone d’Italia.
Ogni ricorrenza ha un suo fiore speciale: rose rosse, gerbere multicolore, rose e calle, gigli di colori diversi. Creare un bouquet assolutamente unico o farsi ispirare dai consigli degli esperti è una scelta personale, che dipende soprattutto dai gusti del destinatario.
Per la Festa della Mamma non c’è niente di più gradito che un bouquet di fiori freschi, dai tulipani colorati, tipici della stagione primaverile, a una composizione di rose e gerbere, simbolo di amore e di affetto.
Per il compleanno di un’amica, un bouquet floreale composto di gigli, bianchi e colorati, è una scelta indovinata; alla propria compagna, un mazzo di rose rosse vale molto più di tante parole.
Come far recapitare un bouquet di fiori a casa
Il servizio online di acquisto di bouquet floreali comprende la scelta dei fiori in base alle proprie esigenze, con la possibilità di selezionare composizioni pronte o i singoli fiori che costituiranno il cadeau.
É possibile aggiungere altri prodotti, come cioccolatini o bottiglie di vino.
Per quanto riguarda i dettagli della spedizione, sarà indispensabile indicare il recapito del destinatario e l’orario di consegna.