I clienti maggiormente interessati da tali aumenti, sono stati tutti coloro i quali, erano in possesso di una SIM senza una ricarica standard. Da oggi in avanti, tutti coloro che possiedono una SIM con tali caratteristiche, dovranno pagare un canone fisso di 5 euro al mese. Tanti erano i clienti che, non usavano più una SIM senza una ricarica standard, lasciandola spenta ma attiva. Di conseguenza, per non continuare a pagare più questi soldi, si sono ritrovati nelle condizioni di dover effettuare la disattivazione della SIM dalla rete, richiedendo una vera e propria disdetta della linea.

Aumenti Vodafone: Come effettuare una disdetta Vodafone?

Potete scegliere di adottare diversi modi, ma i modi più efficaci vi consigliamo di usare sono la raccomandata e la richiesta via PEC. Se non avete un indirizzo PEC, vi consigliamo di attivarlo, in quanto la PEC è a tutti gli effetti un contatto ufficiale, e non possono esimersi di rispondere a tale mezzo di comunicazione. Altrimenti, potreste recarvi presso un punto che offre servizi di telefonia, ed inviare la mail PEC da li.

  • variazioni.vodafone.it
  • raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino,
  • PEC: all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it,
  • chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopra indicata

Per approfondire l’argomento vedi: