Il gruppo Pellegrini Welfare è uno dei network più grandi che offre convenzioni aziendali per poter usufruire dei buoni pasto da spendere in bar, ristoranti, supermercati, gastronomia e altri esercenti di diverso tipo.
Molto spesso i dipendenti si domandano quali sono i supermercati che accettano buoni pasto Pellegrini. In verità, le attività commerciali in questione potrebbero cambiare da città a città, motivo per cui è bene verificare manualmente presso lo Store Locator.
Supermercati che accettano buoni pasto Pellegrini
L’obiettivo del network Pellegrini Welfare, è quello di espandersi in tutta Italia. Tra i supermercati convenzionati e che accettano i buoni pasto troviamo le catene più importanti come Conad, Farmi, Carrefour e Coop.
Per fare un esempio, abbiamo attivato lo store locato del gruppo Pellegrini Welfare, simulando di trovarci a Milano. Come si può appurare dalla lista, le convenzioni riguardano non solo i grandi alimentari più noti ma in qualche caso anche delle attività commerciali locali.
- CONAD in Via Francesco Gonin 71 – MILANO – MI 20147 – numero di telefono: 0522905319
- ESSELUNGA in Via Lorenteggio 219 – MILANO – MI 20147
- ESSELUNGA su Strada Statale Nuova Vigevanese SNC- CORSICO – MI 20094
- PAM in Via Inganni Angelo 87, MILANO – MI 20147
- ESSELUNGA in Via Alpini, BUCCINASCO – MI 20090
- PANZA ALIMENTARI in Via Ludovico Il Moro 129, MILANO – MI 20143
- CONAD in Via Della Ferrara 18, MILANO – MI 20142.
Per visualizzare altri locali convenzionati con i buoni pasto Pellegrini, è sufficiente andare sulla pagina Store Locator Esercizi Convenzionati. Una volta inserito l’indirizzo di casa o del luogo che preferiamo (per localizzare l’attività più vicina), potrete dunque selezionare la tipologia di locale da trovare.
I buoni pasto Pellegrini Welfare hanno un valore pari a 5,29€ da poter spendere ogni giorno nelle attività convenzionate. Ciò consente ai dipendenti delle aziende che usufruiscono tale servizio, di poter risparmiare soldi che non intaccano lo stipendio mensile.
L’utilizzo è molto semplice, basterà scaricare l’applicazione e accedere con le proprie credenziali. Nella propria area riservata è possibile reperire la card digitale da utilizzare per scalare il saldo dei buoni pasto.
Non meno importante la collaborazione tra Pellegrini Welfare e la società italiana Celiachia, grazie al quale i celiaci possono trovare i prodotti specifici per il loro problema e sfruttare piacevolmente i buoni pasto grazie alla convenzione.
Nella lista completa delle attività convenzionate, compaiono infatti oltre ai supermercati anche altre tipologie di strutture come ristoranti, bar, ittiturismi e agriturismi.