Comprare oggetti d’arredamento online è un trend ormai in ascesa. Nella vita di tutti i giorni abbiamo pochissimo tempo da dedicare a certe attività e siamo ormai abituati, anche grazie all’affermazione di colossi dell’ecommerce come Amazon, ad avere a disposizione un catalogo molto ampio, praticamente infinito, e la comodità di una spedizione presso la propria abitazione.

Passiamo ad analizzare quali sono i migliori siti del 2020 per comprare pezzi d’arredamento online, soprattutto quando si parla di design, funzionalità e gusto.

I criteri che prenderemo in considerazione per elencare i 2 siti che reputiamo migliori nel 2020 sono questi: focalizzazione della proposta, accessibilità, organizzazione dei prodotti e, per l’appunto, il design.

LOVEThESIGN è di sicuro uno degli ecommerce verticali sull’arredamento di design più fruibili e completi. Presente in diversi paesi al mondo, all’interno della sua vetrina troviamo un marchio proprio di prodotti, ma anche i più famosi brand: come Artemide, Kartell, Flos, Alessi e molti altri. La fascia di prezzo è sicuramente medio-alta per oggetti sicuramente di nicchia.

OggettiDiDesign è un nuovo portale focalizzato sulla selezione e recensione dei prodotti di design che è possibile acquistare su Amazon a seconda delle differenti esigenze d’arredamento: per stili, collocazione in determinati ambienti e budget. Portale recente e dal design moderno che con un semplice meccanismo di filtro riesce a cogliere specifiche esigenze d’arredo.

Per approfondire puoi consultare: