EMERlab.it

EmerLab.com
Apri carrello

Facebook

 

Visitatori

Emerlab si rivolge in particolare ai PROFESSIONISTI DEL SOCCORSO, FORNITORI DI BENI E SERVIZI e soprattutto ai CITTADINI e alle FAMIGLIE.

---

  • PROFESSIONISTI DEL SOCCORSO E VOLONTARI

sono gli attori imprescindibili della manifestazione, i quali hanno la possibilità di partecipare a corsi di formazione specifici in aula e a esercitazioni pratiche; attività preziose di crescita e di sviluppo di competenze professionali indispensabili nel mondo della Protezione Civile. Un'occasione di confronto, un momento di approfondimento per implementare le conoscenze teoriche riguardanti il sistema di protezione civile nazionale, perfezionare le capacità operative e, soprattutto, migliorare le capacità relazionali.

-

  • FORNITORI DI BENI E SERVIZI

hanno l’occasione unica di unire Business e Formazione. Potranno esporre i propri prodotti in uno spazio ampio e di prestigio, sperimentare sul campo i propri servizi e sponsorizzare le sessioni formative dando visibilità al proprio marchio.

  • CITTADINI

sono il tassello fondamentale per una manifestazione partecipata. Ulteriore obiettivo e compito dell’evento è infatti quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della prevenzione, della sicurezza e dell’impegno civile. I visitatori avranno la possibilità di osservare da vicino le esercitazioni operative, accedere liberamente all’area espositiva e partecipare a tutte le iniziative create ad hoc per loro.  

--

  • FAMIGLIE

Un evento per tutti, dove anche i bambini hanno uno spazio a loro dedicato e possono partecipare ad attività ludiche di avvicinamento al mondo della Protezione Civile.  



 
TRIPLAE
Comune di Monza
Autodromo Monza
Triplae

TRIPLAE Via E. Cernuschi, 6 - 20900 Monza (MB) - ITALIA | Tel. +39 039 23 26 184 - Fax +39 039 23 26 186
P.I. e C.F. 07250580961 - Capitale Sociale euro 25.000,00 - Registro Imprese Monza e Brianza n. REA 1875041

Realizzazione sito SoftPlace s.r.l.
Credits